Loreto: sabato le Melodie Famose in concerto

1' di lettura 25/10/2012 - Sabato 27 ottobre, alle ore 21:15, al Palacongressi comunale di Loreto, torna l’appuntamento con "Melodie famose in concerto - IV Memorial Gabriele Benedetti" , evento organizzato dal Loreto-Altoetting Club in collaborazione con il Comune di Loreto – Assessorato alla Cultura e Gemellaggi e con il patrocinio della Regione Marche.

L’evento, che si inserisce nell’ambito delle iniziative volte alla promozione e al consolidamento del gemellaggio con la città bavarese di Altoetting, sarà impreziosito dalle musiche di G. Puccini, W.A. Mozart, G. Verdi, G. Rossini, J. Strauss, Leon Bard, F. Lehàr, che verranno eseguite dall’orchestra sinfonica G. Rossini di Pesaro, con la partecipazione del Soprano Paola Antonucci e di Henry Domenico Durante, primo violino concertatore.

Alla serata saranno presenti il sindaco di Altoetting Erbert Hofauer, il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti, l’Assessore ai Gemellaggi Maria Teresa Schiavoni, il presidente del Loreto – Altoetting Club Franco Papini e le altre autorità cittadine.

Ingresso gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2012 alle 14:38 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 694 letture

In questo articolo si parla di loreto, spettacoli, comune di loreto, notizie loreto, melodie famose in concerto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FlJ





logoEV