Volley, sabato esordio stagionale per la Nef Libertas Osimo

1' di lettura 11/10/2012 - Con l'impegno casalingo della La Nef Libertas Osimo di sabato alle 21.00 al Palabellini contro il Travaglini Ascoli Piceno, comincia ufficialmente il campionato di serie C pallavolo maschile coi ragazzi di coach Marco Lucioli che bagneranno il proprio esordio tra le mura amiche.

“Dopo il lungo pre-campionato nel quale abbiamo disputato 8 partite tra amichevoli e Coppa Marche qualificandoci agli ottavi - dice il tecnico reduce da due promozioni consecutive – siamo pronti a tuffarci in questa avventura con grande entusiasmo”. “Il test di mercoledì a Offagna finito in parità contro la formazione di serie B2 – ha aggiunto - ha dimostrato che siamo in discreta forma ed abbiamo le carte in regola per partire subito bene”.

Anche la La Nef Osimo Ca.Os. è pronta all'esordio in campionato sabato pomeriggio, in trasferta, ad Appignano. Per le ragazze di coach Simona Battistini subito un test proibitivo. “Cominciare in trasferta non è mai facile – spiega l'allenatrice della formazione di serie D neopromossa e con il roster con l'età media più giovane dell'intero campionato – per di più contro un avversario che conosciamo poco, ma ho grande fiducia nella mia squadra e nel nostro livello di gioco. Con il direttore tecnico Valter Matassoli e tutto lo staff – ha aggiunto - abbiamo fatto un grande lavoro in estate e partire bene sarebbe una sicura iniezione di fiducia per un gruppo che già è insieme dalla scorsa stagione”. Nell'ottica di crescita della società, quest'anno le maglie del libero di entrambe le formazioni porta le insegne del ristorante-macelleria “Qualità è Amore” di Ancona, nuovo sponsor.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2012 alle 15:35 sul giornale del 12 ottobre 2012 - 1316 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, volley osimo, notizie osimo, sport osimo, nel liberta osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EO3





logoEV