Il Lady Hamilton festeggia trent'anni di attività al top: pizze gratis per i lettori

Lady Hamilton 3' di lettura 10/10/2012 - La crisi colpisce Senigallia e mette in ginocchio il commercio. Al contrario c'è chi attraverso le proprie proposte non ha riscontrato difficoltà. È questo il caso della birreria Lady Hamilton di Marzocca che per festeggiare vuol regalare 10 pizze ai lettori più veloci.

Il noto locale, aperto tutti i giorni dalle 20 (chiuso il lunedì) fino a tarda notte, da 15 anni sotto la gestione di Andrea Baldi offre alla clientela tutte le specialità culinarie al completo. Oltre al prodotto clou, la birra proveniente da tutto il mondo con le sue 250 varietà, il Lady Hamilton offre un'ampia cucina: dalla pizza e le focacce ai primi piatti freschi, da 50 panini diversi alla cucina tipica bavarese con sei tipi di piatti tra cui il Leberkase, ovvero il polpettone di carne, la bistecchina senza osso di Praga e i tipici wustel con contorni vari (brezel, insalata di patate o al forno, crauti etc). Il tutto 'condito' da prezzi modici e offerte imperdibili quali il menù pizza a 12 euro comprendente birra o coca-cola media, una pizza e un fritto a scelta, e il caffè.

La birreria, in stile anglo-belga, situato lungo la strada statale Adriatica a Marzocca è un'attività bene avviata, che registra sempre una grande affluenza di clienti provenienti da tutto il circondario. “La nostra attività va benissimo, la gente c'è e la crisi che ha messo in ginocchio parecchie attività non ci ha creato problemi, nonostante girassero voci contrarie in città- sottolinea il titolare del Lady Hamilton Andrea Baldi- Vorrei rassicurare i clienti fedeli che ci hanno contattati in questo periodo che non chiudiamo, anzi, siamo vicini a festeggiare 15 anni di attività con un mega evento”.

Nato 30 anni fa il Lady Hamilton si rifà ai primi pub portuali anglo-belga per il ristoro dei marinai reduci da lunghi viaggi, oltre ad offrire una vasta scelta di birre e di prodotti alimentari a prezzi modesti, garantisce ai suoi clienti, che diventano subito parte della famiglia, ospitalità, attenzione e professionalità. Il titolare Baldi, insignito tra l'altro di numerosi riconoscimenti quali 'ambasciatore honoris causa' dal 2011 al 2014, il primo posto nelle Marche per le migliori birrerie d'Italia (Espresso) e il Touring Club-guide di locali del Gambero Rosso, tiene anche corsi sulla birra.

Il nostro obiettivo non è quello di vendere una birra, altrimenti venderemmo le birre comuni e basta- conclude Andrea Baldi- Noi vogliamo far apprezzare la birra in tutte le sue sfumature, apprezzando il manto, il sapore, il profumo e ogni caratteristica specifica di quella particolare birra. Proprio per questo cerchiamo di trovare e offrire ai nostri clienti sempre le birre particolari, provenienti da ogni parte del mondo”.

I primi dieci lettori VIP che commenteranno questo articolo avranno in omaggio una pizza a scelta presso il Lady Hamilton.
Non si può vincere la pizza se si commenta dallo stesso IP di chi ha già vinto.
Le pizze vinte possono essere gustate dal martedì al venerdì. I vincitori riceveranno via mail tutte le indicazioni.
Questo articolo è stato pubblicato su Vivere Fano, Senigallia, Jesi, Ancona e Osimo. I primi commentatori (VIP) di ogni giornale vinceranno comunque una pizza, eventualmente passando avanti ai lettori di altri giornali.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-10-2012 alle 10:18 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 7395 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Lady Hamilton, andrea baldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EK3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV