Premiati in Comune gli atleti della Conero Roller

1' di lettura 07/10/2012 - Questo pomeriggio, presso al sala maggiore del comune, si è svolta la premiazione degli atleti della Conero Roller Camilla Morbidoni e Melissa Marconi per aver vinto il titolo di campionesse italiane di style di coppia e Gianni Manuali che ha conquistato il tricolore nel Roller Cross ai campionati di Lamezia Terme dello scorso luglio.

Inoltre sono stati assegnati riconoscimenti anche a: Linda Mazzieri vice campionessa italiana di style slalom e terza nello speed slalom ai campionati italiani, a Filippo Lampa, terzo nei campionati italiani di Lamezia nel Roller Cross, e ad Alessandro Cola, terzo nei campionati italiani nel Roller Cross.

Ottimi risultati quindi per la società di pattinaggio che non si è fatta mancare affermazioni anche a livello regionale con Angelica Cameranesi, campionessa regionale di singolo categoria cadetti, e Gianmarco Bonifazi, campione regionale di singolo categoria allievi. Tra i piccoli gruppi “La caccia” si è laureato campione regionale.

Gli atleti della Conero Roller erano accompagnati dal presidente Alessandro Cola, a riceverli in Comune il sindaco Stefano Simoncini, l’assessore allo sport Sandro Antonelli ed il consigliere regionale Dino Latini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2012 alle 13:17 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 513 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, Comune di Osimo, Conero Roller, notizie osimo, sport osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EED