Nuovo acquisto per l'Osimana: arriva l'attaccante Matteo Panti

vigor - osimana 28/08/2012 - Quei sedici gol stagionali che permisero al Castelfidardo di volare in Promozione potrebbero essere un portafortuna. ''Ma avevo ventiquattro anni, ora ne ho trentuno'. L'esperienza sarà aumentata, sperando che il vizio del gol non se lo sia perso per strada in queste stagioni. Il virgolettato scherzoso è di Matteo Panti, da poche ore la nuova punta dell'Osimana.

L'accordo è stato raggiunto con l'attaccante ex Montelupone nel tardo pomeriggio di ieri. Un bell'acquisto, 'estroso, di qualità' assicura il direttore sportivo Marco Mantini. I due si conoscono bene. Amici, compagni anche di squadra in passato nella Recanatese.

'Marco lo conosco benissimo, ma ho giocato anche con Marco Morbidoni, alla Fermana – racconta Panti, classe 1981-. Da rivale ho affrontato Tedoldi, Stabile, collega e amico. Buoni giocatori, esperti. E poi mi hanno raccontato che in squadra ci sono vari giovani interessanti. Osimo è una bella piazza'.

Panti parla di scommessa. 'La voglio vincere. Garantisco massimo impegno. E l'intenzione è di far bene e crescere al meglio i giovani che ci sono. La base è forte. Sono loro che in futuro dovranno emergere'.

Panti è reduce dall'esperienza con la Monteluponese in Promozione, ma due stagioni or sono aveva disputato un gran campionato in Eccellenza, con i cremisi del Tolentino. La massima categoria per il giocatore nativo di Castelfidardo è stata la serie D con l'Elpidiense Cascinare.

'In attacco posso ricoprire vari ruoli. Ho giocato nei primi anni anche prima punta, ultimamente esterno alto, ma posso fare anche la seconda punta. Insomma mi adatto bene'.

La classe, la qualità e i colpi non gli mancano. Da oggi li dovrà mettere al servizio della formazione giallorossa.


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2012 alle 15:29 sul giornale del 29 agosto 2012 - 841 letture

In questo articolo si parla di vigor, sport, osimo, calcio, osimana, notizie osimo, sport osimo, matteo panti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DcK