Posti auto in piazza del Comune, Buccelli: 'Meglio sfruttare il terzo piano del maxiparcheggio'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 22/08/2012 - L'eccezionale caldo agostano ha portato una potente "ventata" polemica nella nostra città : parcheggi davanti al prestigioso palazzo comunale oppure no. Ho già avuto modo di esprimere il mio dissenso su questa scelta.

Sporadiche e lodevoli iniziative individuali sono emerse dal popolo di Facebook, spazio ormai noto per essere sia un luogo di protesta che un luogo di proposta . Ma esaminiamo anche una possibile soluzione.

Le domande che mi sono posto sono:

1 - Qual’è l’utilizzo del terzo piano del Maxiparcheggio (quello scoperto, per intenderci)

2 - Quale utile se ne ricava?

3 - Si può ipotizzarne qualche miglior impiego?

Credo che alcune risposte sorgano così spontanee e immediate da non meritare particolari elucubrazioni.

Ripeto che pur non avendo la capacità di suggerire modalità operative e gestionali, credo potrebbe valer la pena di affrontare la questione nelle sedi opportune al fine di trasformare un’area inutilizzata in parcheggi a disco orario o a rotazione veloce, concedendo a tutti (cittadini e turisti) la possibilità di frequentare la nostra Osimo con calma e tranquillità .


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2012 alle 10:58 sul giornale del 23 agosto 2012 - 2784 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, Comune di Osimo, fli, futuro e libertà per l'Italia, notizie osimo, maxiparcheggio osimo, parcheggi osimo, parcheggi piazza del comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/C2o





logoEV