Lorenzo Giuliodori: 'Fiori al posto dei parcheggi davanti al Comune'

Lorenzo Giuliodori 1' di lettura 20/08/2012 - Il Gruppo Facebook “No ai parcheggi davanti al Comune” è stato creato per protestare contro una scelta che rappresenta un’autentica violenza nei confronti della nostra città.

Difatti, deturpare con dei parcheggi un palazzo storico - il NOSTRO Municipio, la NOSTRA Casa Comunale – è comunque sbagliato, a prescindere da qualsiasi discorso sul centro storico, sul rilancio del commercio e sulla crisi del nostro Paese.

Nel caso specifico dei tredici parcheggi, al “popolo – paziente” il “dottore” non può prescrivere una cura che, ammesso e non concesso sia valida per una patologia, crea però un altro danno al resto del corpo! E non può neanche pretendere che sia il malato a trovare la medicina, perché è chi si è candidato ed è stato eletto per governare (curare) che deve trovare le soluzioni ai problemi.

Ciò detto, al fine di evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazione all’iniziativa, sottolineo che il sostegno di chiunque - sia esso/a persona, partito, movimento, comitato, associazione, etc etc - sarà ben gradito.

Questa è una battaglia di civiltà, apartitica, trasversale e senza colori, se non quelli dei fiori, che vogliamo al posto dei parcheggi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2012 alle 12:11 sul giornale del 21 agosto 2012 - 2612 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo, pdl, lorenzo giuliodori, notizie osimo, parcheggi osimo, parcheggi comune osimo, facebook parcheggi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CWV





logoEV