Le Civiche alla Severini: 'Qualche domanda sulle poltrone del Pd'

Su La Testa 19/07/2012 - Ci permettiamo fare delle domande al consigliere Argentina Severini a proposito del suo comunicato sulle poltrone.

Prima domanda: Quale competenze ha Paola Andreoni (insegnante di educazione fisica che ricopre ruoli amministrativi in un Istituto Comprensivo della città) in tema di trasporto pubblico locale tanto da sedere nel CDA dell’ATMA?

Seconda domanda: Quali competenze aveva l’ex segretario cittadino del PD Romeo Antonelli (funzionario della sanità a riposo) in tema di trasporto aereo tanto da sedere per anni nel CDA di AERDORICA?

E ancora, terza domanda: Quali competenze aveva l’ex segretario cittadino del PD Romeo Antonelli (funzionario della sanità a riposo) in tema di edilizia sociale tanto da sedere per anni nel CDA dell’Istituto Autonomo Case Popolari?

Quarta domanda: Quali competenze ha in materia contabile l’Architetto Panini nominata anche con il voto della consigliera Argentina Severini nell’organo di revisione contabile dell’Istituto Campana?

L’elenco delle domande potrebbe continuare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 17:20 sul giornale del 20 luglio 2012 - 2328 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, su la testa, liste civiche, argentina severini, notizie osimo, liste civiche osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BPB


Ma come al solito...solo domande! Le risposte a quando?Fra voi e il Pd fate a gara a fare domande,ma non rispondete mai!Siete tutti penosi!

....... "Romeo Antonelli (funzionario della sanità a riposo):
Quali competenze aveva l’ex segretario cittadino del PD Romeo Antonelli....."

Bene in parte anche vero ma la Severini lo ha detto all'inizio siamo in tempo di vacche magre anzi peggio ancora, disoccupati in aumento gente che non arrivano a fine mese tasse alle stelle il comune con i soldi pubblici vuole aiutare chi non riesce a pagare luce acqua e gas. Voi delle liste civiche piu andate prima a casa meglio e, anzi ci peseranno gli elettori che ragiona un po piu di voi spero.

Io non so chi paga (e quanto) per le prestazioni di Antonelli ed Andreoni, so però che a me tocca pagare (salato) per Mengoni all'Astea, in virtù di competenze ignote ai più, ma ben remunerate.
P.S. Se non altro il nuovo consigliere dell'Astea sa leggere e scrivere (e forse per questo non diventerà mai amministratore delegato).

Non so chi (e quanto) paghi per le prestazioni di Antonelli ed Andreoni, so però che io pago (salato) per Mengoni all'Astea, sulle cui competenze, ignote al più, le civiche tacciono (Caligola, imperatore, fece senatore un cavallo; il "Nostro", più terra-terra, ha dovuto scegliere tra cariche minori ed altri equini).
P.S. Se non altro il nuovo consigliere sa leggere e scrivere (che all'Astea non è poco).

angelo marini

21 luglio, 15:23
Ulisse1970 rnBene in parte anche vero ma la Severini lo ha detto all'inizio siamo in tempo di vacche magre anzi peggio ancora, disoccupati in aumento gente che non arrivano a fine mese tasse alle stelle il comune con i soldi pubblici vuole aiutare chi non riesce a pagare luce acqua e gas. Voi delle liste civiche piu andate prima a casa meglio e, anzi ci peseranno gli elettori che ragiona un po piu di voi spero.rnrn IL problema e anche economico astea luce e gas costa di piu' di altre societa' concorrenti sarebbe stato meglio diminuire il prezzo a vantaggio degli utenti e farne ameno delle varie poltrone................