Castelfidardo: venerdì 13 luglio inaugurazione della mostra fotografica 'Focus' presso le Casa Vinicola Garofoli

12/07/2012 - Associazionismo protagonista nel mondo dell’arte. E’ infatti l’unione di due associazioni culturali senigalliesi che dà origine alla mostra che si aprirà ufficialmente venerdi 13 luglio alle ore 18 presso la Casa Vinicola Garofoli in via Marx 123 a Castelfidardo.

L’evento è curato all’interno del progetto “galleria diffusa” dall’associazione FARM,che si occupa di allestimenti di mostre in luoghi non necessariamente deputati all’arte,con la volontà di far conoscere talenti emergenti,che non sempre riescono a trovare spazi espositivi. E grazie alla lungimiranza di alcuni imprenditori come appunto la famiglia Garofoli,in particolare Caterina,o la gestione dell’hotel Ritz di Senigallia che permettono queste occasioni che si possono trovare nuove opportunità,offrendo a visitatori di godere di pittura o fotografia come appunto nel caso della mostra di Focus,un gruppo di 12 fotografi che annoverano tra loro giovani che si stanno avvicinando ora al mondo della fotografia ma anche nomi che hanno già espresso in vari ambiti la loro creatività.

Ecco il calendario completo dell’esposizione che parte il 9 luglio per finire il 26 agosto

Dal 9 al 23 luglio esporranno Greta Mancini, Elisabetta Gabriele, Flavia Tullio e Francesco Lucertini. Dal 24 luglio all'8 agosto sarà invece la volta di Leonardo Bellagamba, Davide Maglio, Matteo Crescentini e Giacomo Coppola. Infine dal 9 agosto al 26 agosto esporranno Aristide Salvalai, Francesco Sartini, Dario Giovannetti e Claudio Torcoletti.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00. L'inaugurazione è fissata per venerdì 13 luglio alle ore 18.00.

facebook : http://www.facebook.com/pages/Associazione-FARM/







Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2012 alle 12:21 sul giornale del 13 luglio 2012 - 819 letture

In questo articolo si parla di notizie osimo, notizie castelfidardo, associazione farm, ocastelfidardo, casa viticola garofoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Bwt