Castelfidardo: disponibili gli ultimi kit per la raccolta differenziato 'porta a porta'

Comune di Castelfidardo 12/07/2012 - Ultima “chiamata” per ritirare il kit per la raccolta differenziata. I ritardatari che ne sono ancora sprovvisti e non hanno usufruito della tempistica prevista nel calendario inviato a domicilio di tutte le famiglie, possono recarsi nel giorno di venerdì dalle 9 alle 13 presso i locali dell’ex fabbrica Guerrini in via Marx, zona Acquaviva, a partire da domani.

Gli addetti di Anconambiente consegnano la dotazione necessaria per la separazione di tutte le frazioni e per il completamento del “Porta a Porta”, che come noto si estende a vetro-lattine e plastica per le utenze domestiche. La raccolta “spinta” potrà divenire così operativa nelle prossime settimane, come deciso dall’Amministrazione ai fini di un ulteriore incremento della percentuale di differenziata. A tal fine, spariranno dalle strade tutte le campane gialle e verdi, così come sono già stati rimossi i contenitori di indifferenziata che si trovavano nei pressi delle attività industriali, dove il servizio è già a regime.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 12:57 sul giornale del 13 luglio 2012 - 415 letture

In questo articolo si parla di cronaca, raccolta differenziata, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, notizie osimo, notizie castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Bwz