Loreto: 'Corrida' e 'Giovani Talenti', gli appuntamenti del Comitato di Quartiere di Viale Marche

05/07/2012 - Tornano, venerdì 6 luglio e sabato 7 luglio gli imperdibili appuntamenti realizzati dal Comitato di Quartiere di Viale Marche con il patrocinio del Comune di Loreto –Assessorato alla Cultura.

Venerdì, alle ore 21:00, in Piazza Nazareth, il giovane cantante della quarta edizione di X-Factor, Ruggero Pasquarelli, sarà il presentatore d’eccezione della serata dedicata ai “Giovani Talenti” che proporranno numerose e varie esibizioni di canto, ballo, musica e molto altro ancora. Una manifestazione ricca di arte, ingegno, curiosità ma che sarà anche all’insegna della solidarietà dal momento che verrà realizzata anche una raccolta fondi a favore dei terremotati dell’Emilia.

Sabato 7 luglio, sempre in Piazza Nazareth alle 21:00, torna, la 3a edizione de “La Corrida Lauretana” - Super dilettanti all’arrembaggio, manifestazione che riprende la più nota trasmissione televisiva lanciata da Corrado e che quest’anno sarà presentata da Federico Maria Marrazzo e da Alvin di Radio Arancia Network.

Con questi due appuntamenti – ha detto l’Assessore alla Cultura Maria Teresa Schiavonisiamo pronti ad entrare nel vivo dell’Estate Lauretana. Un ringraziamento va al Comitato di Quartiere di Viale Marche che ha saputo rinnovare e far crescere di anno in anno questi eventi che offrono alla cittadinanza un valido motivo di socializzazione e aggregazione”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2012 alle 13:32 sul giornale del 06 luglio 2012 - 1079 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, notizie osimo, notizie loreto, eventi loreto, comitato di quartiere di viale marche, corrida loreto, giovani talenti loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BdN