Al via i corsi di nuoto per bambini ed i centri estivi alla piscina di via Vescovara

Piscina 30/04/2012 - Con le temperature via via più alte e l’avvicinarsi della bella stagione, ecco le nuove proposte dell’Osimo Nuoto per i fruitori della piscina comunale di via Vescovara.

La prima interessantissima offerta riguarda le famiglie e in particolar modo i genitori: iscrivendo il proprio figlio ai corsi di nuoto da maggio a luglio per un totale di 150 euro, uno dei due genitori ha la possibilità di frequentare a sua volta un corso gratuitamente, sia questo di nuoto, hidro bike o acqua gym.

La seconda offerta ha un target più generale ed è veramente vantaggiosa: con una quota di 150 euro si potrà frequentare l’impianto da maggio a luglio e fare qualsiasi attività: dall’acqua gym all’hidro bike, dal nuoto libero ai corsi di nuoto, indifferentemente mattina o pomeriggio.

Terza ma non meno importante è la proposta dei Centri Estivi, attività che la Osimo Nuoto svolge con passione e professionalità da anni e anni: questa attività è riservata a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni (ovviamente divisi in fasce d’età) e prevede non solo attività acquatiche in piscina, ma anche sport atletica, calcio, pallavolo, ginnastica, mountain bike, giochi di gruppo, attività ludico ricreative manuali e non, tornei, cacce al tesoro e quant’altro. I gruppi saranno seguiti da animatori, educatori, istruttori ed allenatori qualificati e con esperienza nel settore, al fine di poter offrire a tutti un servizio il più possibile soddisfacente. Sono disponibili tre fasce orarie (indicativamente 8-12, 8-14 e 8-16 ma le entrate e le uscite sono molto elastiche in base alle esigenze degli accompagnatori) e la possibilità di rimanere a pranzo.

Per qualsiasi informazione chiamare lo 071/7133289.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2012 alle 17:23 sul giornale del 02 maggio 2012 - 3815 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, osimo, osimo nuoto, piscina, via vescovara, notizie osimo, piscina osimo, centri estivi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ys2