Nasce anche ad Osimo il movimento 'Se Non Ora Quando'

Se non ora quando 1' di lettura 23/03/2012 - Anche ad Osimo è arrivato il forte vento di Se Non Ora Quando. Mercoledì 21 presso la Libreria Il Mercante di Storie tante donne hanno risposto all'invito partito su facebook di dare vita al coordinamento cittadino del movimento Se Non Ora Quando.

Una serata all'insegna della conoscenza dello scambio di idee e la promessa di proseguire nel cammino intrapreso il 13 febbraio 2011, quando uscite finalmente dall'isolamento tante donne si sono ritrovate insieme, aldilà delle differenze politiche,culturali,religiose e di steccati ideologici. Da quella grande manifestazione,che ha visto dopo tanti anni la presenza nelle innumerevoli piazze italiane e straniere di tante donne e tutte diverse l'una dall'altra,non si può e non si vuole tornare indietro.

Il movimento è aperto a tutte le donne, ed è con grande soddisfazione che notiamo quanto interesse e quante aspettative questa iniziativa ha creato tanto che altre donne si stanno avvicinando per percorrere insieme questo cammino.


da Movimento "Se Non Ora Quando"
Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 15:48 sul giornale del 24 marzo 2012 - 648 letture

In questo articolo si parla di cronaca, donne, osimo, il mercante di storie, Se non ora quando, notizie osimo, SNOQ, se non ora quando osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wR9