Schianto in moto a San Biagio: tre feriti, grave una ragazza di Ancona

incidente ad osimo 1' di lettura 17/03/2012 - Grave incidente nel pomeriggio di sabato lungo via Ancona, a San Biagio di Osimo. Alle 16, infatti, una moto Kawasaki con in sella una giovane coppia di Ancona si è schiantata con una Audi A3 guidata da un osimano.

L’impatto, molto violento, ha fatto volar via i due giovani. A riportare le conseguenze più gravi è stata la ragazza, Elena Duca, 27enne anconetana che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette con un trauma cranico diagnosticato dai soccorritori. Meno gravi, invece, le condizioni dei due ragazzi. Marco Spinsanti, 30 anni, anche lui anconetano e a bordo della moto, è stato trasferito all’ospedale di Osimo, così come l’osimano Lorenzo Papa, 29 anni, alla guida della macchina.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Secondo quanto ipotizzato dai Carabinieri di Osimo e dalla Polizia Stradale la giovane coppia in moto avrebbe tentato di sorpassare una colonna di auto ferme, quando la vettura guidata dal ragazzo osimano avrebbe svoltato a sinistra. La moto si sarebbe così schiantata con violenza, anche se per la versione ufficiale si dovranno attendere i rilievi delle forze dell’ordine.








Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2012 alle 20:40 sul giornale del 19 marzo 2012 - 2886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, ospedale torrette, emanuele barletta, san biagio di osimo, incidente osimo, cronaca osimo, carabinieri osimo, cronaca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wCh





logoEV