L'energia elettrica di Astea arriva anche ad Offagna

Astea 1' di lettura 18/03/2012 - L’Amministratore Delegato di Astea Energia Srl, Monica Bordoni, rende noto che l’Azienda ha sottoscritto nei giorni scorsi un accordo con il Comune di Offagna.

Il contratto prevede la fornitura di energia sia per l’illuminazione pubblica cittadina, sia l’illuminazione interna dei diversi locali di proprietà municipale. In virtù di tale accordo, in tempi brevi Astea Energia Srl avvierà una campagna informativa e promozionale indirizzata a tutti i cittadini offagnesi.

La collaborazione con il Comune di Offagna identifica un primo, significativo risultato della nuova politica commerciale di Astea Energia Srl, avviata dal neo amministratore delegato Monica Bordoni: una politica che mira all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli già esistenti, attraverso la fornitura di servizi sempre più efficienti e alla contemporanea competitività delle tariffe, nella convinzione che questa sia oggi la migliore strategia da mettere in atto per conquistare posizioni su un mercato totalmente liberalizzato.


da Monica Bordoni
Ex-AD Astea Energia Srl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2012 alle 11:57 sul giornale del 19 marzo 2012 - 648 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, astea, comune di Offagna, monica bordoni, notizie osimo, notizie offagna, astea energia, astea osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wCs