Tornano gli 'Incontri d'Autore' dell'Istituto Campana. Lunedì 5 marzo appuntamento con i fratelli Santini

1' di lettura 02/03/2012 - Visto il riscontro positivo delle prime due edizioni, la rassegna “Incontri d’Autore – Attualità e Cultura al Campana” promossa dall’Istituto Campana per l’Istruzione permanente di Osimo ritorna quest’anno con una ricca terza edizione.

Un dono che il Campana volentieri porge ai cittadini osimani per il calore e la fedeltà che in questi anni gli hanno dimostrato. Sono diversi gli appuntamenti di questa rassegna primaverile, come sempre di diverso genere e mirati a tutti i gusti, ma comunque di grande qualità ed interesse.

“Incontri d’autore” quest’anno sarà tenuto a battesimo da una serata d’eccezione: al Teatrino Campana, lunedì 5 marzo alle 21 e 15, si esibirà il Duo Santini con “Musica e Virtuosismo un percorso tra i grandi compositori della musica classica.

I due illustri musicisti osimani ci presenteranno un’ora di intense emozioni musicali e toccheranno le melodie più amate dei grandi compositori di tutti i tempi: da Mozart a Beethoven, a Brahms a Sarasate…

La serata sarà anche l’occasione per presentare al pubblico le tappe più importanti della rassegna 2012.








Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2012 alle 14:30 sul giornale del 03 marzo 2012 - 719 letture

In questo articolo si parla di osimo, palazzo campana, Comune di Osimo, Istituto Campana di Osimo, marco santini, incontri d'autore, notizie osimo, lucia santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vYg





logoEV