Offagna: il Borgo Medievale assente alla Bit di Milano, le motivazioni del sindaco

Offagna 17/02/2012 - Offagna non presente alla Bit di Milano a seguito degli impegni per le nevicate.

“A seguito dei numerosi e copiosi impegni che come Amministrazione comunale stiamo affrontando in questo particolare periodo, caratterizzato dalle bufere di neve, purtroppo non riusciamo a partecipare alla Bit di Milano (la Borsa internazionale del turismo), come invece, abbiamo fatto negli anni passati per promuovere le caratteristiche e le eccellenze del nostro paese oltre a quelle della ‘Terra dei Castelli’, di cui facciamo parte nell’ambito dell’Unione dei Comuni”.

E’ quanto ha affermato il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto, a fronte delle problematiche che stanno mettendo sotto pressione il Borgo medioevale attivate dal maltempo delle scorse settimane. “Le nostre priorità in questi giorni –ha precisato il sindaco- sono legate all’attività dei nostri dipendenti e degli operai che stanno lavorando nel nostro paese per farlo tornare alla normalità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2012 alle 16:30 sul giornale del 18 febbraio 2012 - 508 letture

In questo articolo si parla di cronaca, stefano gatto, offagna, neve, bit milano, comune di Offagna, emergenza neve, notizie osimo, notizie offagna, neve offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vmv





logoEV