Pattinaggio, il campione del mondo Daniel Morandin ospite della Conero Roller

Conero roller 15/02/2012 - Daniel Morandin, 23enne campione del mondo in carica nella specialità solo dance, ha tenuto la scorsa settimana uno stage al Palabaldinelli per i pattinatori della società Conero Roller presieduta da Alessandro Cola.

Le lezioni sono state molto utili anche ai tecnici della società osimana guidati dal direttore sportivo Elisa Bacchiocci, per confrontare metodologie di allenamento da proporre agli iscritti. Il campione del mondo ha realizzato anche due coreografie per le atlete Angelica Cameranesi e Veronica Gioacchini, presto impegnate in appuntamenti agonistici importanti, curando la parte coreografica, stilistica, le basi del portamento e della pattinata.

Intanto alla Conero Roller è stata assegnata l'organizzazione dei campionati provinciali e regionali di pattinaggio artistico e freestlyle FIHP e UISP in programma sempre al Palabaldinelli di Osimo nella prossima primavera: con questa duplice organizzazione Osimo diventa la capitale del pattinaggio marchigiano per il 2012.

“E' chiaro che i riconoscimenti come società ci facciano piacere – ha detto il presidente Alessandro Cola – così come quelli individuali, 10 dei nostri atleti sono campioni regionali in carica da artistico e freestyle, anche perché stiamo oliando la macchina organizzativa e, come in occasione dello show time di dicembre, abbiamo dimostrato di saper fare le cose nel modo giusto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2012 alle 16:40 sul giornale del 16 febbraio 2012 - 1288 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, castelfidardo, palabaldinelli, Conero Roller, Elisa Bacchiocchi, alessandro cola, notizie osimo, sport osimo, daniel morandin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vgx





logoEV