Buccelli (Fli): 'Ottima la gestione dell'emergenza neve, bravo Stefano'

Alessandro Buccelli 13/02/2012 - Abbiamo passato dei giorni davvero duri. Da una parte Osimo si è' riempita di un fascino che molti hanno definito antico, visti gli anni che sono passati da quando ad Osimo cadde così' tanta neve, dall'altra la nostra città e' stata messa a dura prova, e probabilmente lo sarà ancora per qualche giorno.

Vogliamo però complimentarci per come questa situazione è stata affrontata da tutta la macchina organizzativa, che ha certamente fatto il suo dovere , e questa dovrebbe essere la regola e non un’eccezione, ma non era certamente facile.

Quindi sento il dovere di ringraziare il Sindaco e coloro che lo hanno aiutato per rendere Osimo comunque “vivibile” durante questi giorni così critici.

Nello stesso tempo vorrei ringraziare tutti gli operatori, delle partecipate, delle ditte private che hanno reso possibile il transito in quasi tutte le vie cittadine.

Ringrazio poi gli Osimani tutti, che hanno contribuito con i propri sforzi a ripulire per quanto loro possibile , il proprio portone, il proprio garage, il proprio uscio di casa,cercando in tutti i modi di collaborare con la macchina organizzativa.

E' sicuramente stato anche un momento importante di socializzazione, dove i cittadini si sono tutti, prodigati, per un unico scopo il bene di Osimo, della loro città-.

Certo ci sarà qualcuno che avrà avuto più problemi, qualcun altro che ne avrà avuti di meno, ma tutto questo rende ancora più nobile l'appartenenza ad una comunità.

Speriamo non debba ricapitare piu' ma se dovesse accadere, saremmo tutti più preparati.

Ormai è nota la mia franchezza, quindi vorrei concludere con una frase, per il Sindaco che secondo me lo merita davvero: “Bravo Stefano”.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2012 alle 20:01 sul giornale del 14 febbraio 2012 - 492 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, stefano simoncini, alessandro buccelli, Comune di Osimo, emergenza neve, notizie osimo, neve osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vbr





logoEV