Emergenza neve a Castelfidardo, sabato scuole chiuse

03/02/2012 - Soprani ha firmato l’ordinanza che testualmente recita:

“viste le pessime condizioni metereologiche ed il perdurare della precipitazione nevosa in atto e le difficoltà connesse alla sicurezza della viabilità cittadina; dato atto che le previsioni del tempo trasmesse dai bollettini metereologici confermano le condizioni di maltempo; ritenuto per tali motivi, disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale nei giorni 3 e 4 febbraio”.

In applicazione del piano-neve sono entrati in funzione alle prime ore del mattino i mezzi con lame spazzaneve e spargisale. La priorità viene data ai principali assi viari di collegamento. Per le strade secondarie più pericolose e scoscese rispetto alle quali sussistono vie alternative, si è decisa per ragioni di prudenza la chiusura provvisoria al transito: verranno liberate in un momento successivo..


Trattasi di:

via Podgora

via Montessori

via Filzi

via Sauro

via delle Sgogge

via Bramante (tratto XXV Aprile-Monumento)

"Brecciaro" (collegamento Crocette-Statale)

via P. Soprani

via Battisti (dall`intersezione con via Matteotti a Porta Marina)

ultimo tratto via Alighieri.

Chiuso anche il civico cimitero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 12:53 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 1841 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, notizie osimo, notizie castelfidardo, neve osimo, neve castelfidardo, scuole castelfidardo, scuolechiuse neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uK7





logoEV