Offagna, cena del Comune per festeggiare il 2012

Offagna 1' di lettura 24/01/2012 - “Abbiamo organizzato una cena nella mai abitazione per offrire un caloroso saluto ai nostri dipendenti e collaborati, otre ai componenti della Giunta e ai consiglieri del nostro Comune, sia per salutare l’attività svolta nel 2011 che per augurare un buon 2012, soprattutto in un periodo particolare di crisi economica che purtroppo stiamo vivendo”.

E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, a conclusione dell’iniziativa svoltasi nella serata di sabato 21 gennaio. Una cena particolare, ben organizzata, che ha raccolto tutti i dipendenti e collaboratori dell’Amministrazione comunale, improntata sui buoni gusti enogastronomici e soprattutto sulla divulgazione dei rapporti di amicizia. Presenti, tra gli altri, il Comandante della Polizia locale dell’Unione dei Comuni, Gianluca Gambini, tutti gli assessori della Giunta –Loredana Pesaresi, vicesindaco, Filippo La Rosa, Alessandro Desideri e Alfio Pierantoni, il capogruppo di maggioranza del Consiglio comunale, Samuele Tommasi, e il nuovo segretario comunale, Fabio Gianantoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2012 alle 15:45 sul giornale del 25 gennaio 2012 - 474 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offagna, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, eventi offagna, cena comune offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ujz





logoEV