Volley, Serie D: la Ser.i.tel Osimo stende Ascoli Piceno

1' di lettura 09/01/2012 -

La Ser.i.tel vince e convince nel match-clou di giornata,battendo con il massimo scarto la terza forza del girone e confermandosi in lotta per la conquista del il 1' posto nel campionato di pallavolo maschile serie D gir. C. 

 

 



Bontempi & C. giocano una buona pallavolo, che si poggia su una battuta efficace (7 aces) e su un muro invalicabile (10 muri-punto solo nei primi due set, con Carnevalini insuperabile), che facilità il lavoro della difesa, magistralmente orchestrata dal libero Pace, migliore in campo. Dopo due set con l'Osimo sempre avanti sia nel primo (17-13 e 21-16) che nel secondo (16-11 e 19-12), nel terzo parziale si lotta punto a punto, con l'apporto di Caprari che entra e sigla in attacco 3 punti consecutivi importantissimi.

Sul 24 pari il team di coach Lucioli piazza la zampata vincente, con il primo tempo di Simoncini e con l'attacco di Principi che chiude la disputa, battendo un Ascoli mai domo a cui va l'onore delle armi per aver creduto nella rimonta fino all'ultimo scambio. Un plauso a tutto lo staff osimano, che durante le vacanze natalizie ha lavorato sodo, anche nei giorni festivi, per poter centrare questo importantissimo risultato, che permette di mantenere l'imbattibilità interna al PalaBellini, dove finora si è ceduto un solo set agli avversari, ma soprattutto di prosegue la rincorsa alle posizioni di vertice, quando mancano appena 4 giornate al termine della regoular season.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2012 alle 15:31 sul giornale del 10 gennaio 2012 - 619 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, pallavolo osimo, notizie osimo, sport osimo, seitel osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tIA