Due di Denari: 'Simoncini vada avanti, ma con più stabilità!'

associazione due di denari 1' di lettura 12/07/2011 -

Facciamo parte della stragrande maggioranza degli osimani che, sino ad oggi, ha apprezzato l’ottimo lavoro svolto dallo “Staff del Sindaco”; uomini e donne sempre presenti nella vita amministrativa, pronti a risolvere i tanti problemi che i cittadini espongono.



Questo “laboratorio di idee” non ha fatto solo esperimenti, ma ha sfornato soluzioni concrete ed efficaci che hanno cambiato il volto della nostra città, portandola al passo coi tempi. Ciascun componente dello Staff ha messo a disposizione la propria professionalità e competenza, nonché la propria sensibilità nell’ascoltare le istanze delle persone che, costantemente, sono state e vengono ricevute negli uffici appositamente messi a disposizione per l’ascolto. Per non far torto a nessuno, sentiamo il dovere di ringraziarli uno ad uno, nominandoli tutti, in ordine rigorosamente alfabetico: Monica Bordoni, Franco Brunetti, Alberto Cartuccia, Marcello Ginevri, Serenella Pieroni, Antonio Scarponi, Andrea Theodori.

E siccome noi siamo sempre propositivi, vogliamo offrire al Signor Sindaco anche un nostro modestissimo contributo per sviluppare ulteriori progetti insieme all’attuale Staff; per questo che ci mettiamo a Sua disposizione, in attesa di un’eventuale chiamata. Come sempre, all’appello, risponderemo: presenti ! Siamo convinti che l’affiancare il Due di Denari al “Concilio dei Saggi”, che già opera, permetterà a Simoncini di avere maggior stabilità poiché il Sindaco, così, potrà tenere i piedi in due Staff!


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2011 alle 16:08 sul giornale del 13 luglio 2011 - 2329 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, stefano simoncini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nfP





logoEV