Buccelli: 'I Comitati sono importanti'

raccolta di firme 2' di lettura 09/06/2011 -

Come sempre siamo a disposizione e al servizio della collettività. Siamo stati presenti per l'apertura del ponte a Campocavallo, raccolta firme Cinema, raccolta firme, Bruno da Osimo raccolta firme.



Ci e' stato detto che se nascono dei comitati la colpa e' delle opposizioni, ma ci domandiamo perche' per la questione dei polli , si sono interessati tutti, dalla giunta ai consiglieri comunali fino ad arrivare al consiglio regionale e per le altre questioni solo polemiche e strumentalizzazioni politiche o addirittura silenzio assoluto? Ci domandiamo e' importante chi raccoglie le firme, o il motivo per cui le firme vengono raccolte? Abbiamo parlato con un commerciante del centro commerciale Osimo Sud via Einaudi, il quale assieme ad altri commercianti e residenti del luogo hanno raccolto, guarda caso, firme, per sollecitare l'amministrazione ad installare un sistema di video sorveglianza, ed inviato richiesta formale all'amministrazione.

Anche in riferimento agli accordi presi nei giorni scorsi in cui il comune ha aderito a “mille occhi sulla citta'”di cui riportiamo le testuali parole del sindaco: “Mille occhi sulle città” mira non solo alla sicurezza dei singoli esercizi commerciali che sono stati recentemente oggetto di furti, ma va oltre e cerca di dissuadere qualsiasi tentativo ai danni della collettività”, ci aspettiamo che le istanze fatte sia dai commercianti , sia dagli abitanti del centro commerciale vengano, a dimostrazione che alle parole seguono, o dovrebbero seguire di solito i fatti. Questo per evitare che presto si formi un ennesimo comitato anche al centro commerciale. Suggeriamo comunque al sindaco, visto che ci sono consiglieri comunali tuttologi che si intendono di tutto, dalla produzione di cereali con il loro relativo prezzo in tutte le parti del mondo, fino ad arrivare, al merchandising per le feste popolari, di istituire una delega nuova ai consiglieri comunali: “gestione dei rapporti con i comitati”, ormai ce ne sono talmente tanti che vanno inevitabilmente gestiti, per chi sa tutto , questo dovrebbe essere abbastanza semplice.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2011 alle 11:30 sul giornale del 10 giugno 2011 - 1720 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, raccolta di firme, firme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lPO





logoEV