Castelfidardo: giunta Soprani, lunedì l'ufficializzazione

Mirco Soprani 1' di lettura 03/06/2011 -

Verrà formalizzata lunedì la composizione della nuova Giunta Comunale, che si riunirà subito per avviare i lavori del secondo mandato di Mirco Soprani.



Come annunciato dal confermato Sindaco, non ci saranno sorprese rispetto a quanto anticipato in campagna elettorale. Tre innesti e due conferme nell’esecutivo che riparte dal vicesindaco Sergio Serenelli che assumerà le deleghe a bilancio e lavori pubblici e da Massimiliano Russo, che oltre a Polizia locale, viabilità, rapporti con società partecipate ed enti sovraordinati e protezione civile, si occuperà anche di attività economiche. I volti inediti sono quelli di Roberto Angelelli, cui vanno ambiente, pubblica istruzione e trasporti, Riccardo Memè alle politiche sociali e sanità e di Tania Belvederesi destinata a sport, turismo, politiche giovanili e pari opportunità.

Il Sindaco terrà per sé gli assessorati a personale, urbanistica e cultura. Il primo Consiglio dovrebbe tenersi entro metà mese e contenere all’ordine del giorno l’elezione del presidente del consesso, il giuramento del Sindaco e la modifica allo Statuto per introdurre la figura dei “consiglieri delegati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 17:40 sul giornale del 04 giugno 2011 - 653 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, giunta, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lCq





logoEV