Castelfidardo: Frank Marocco accordion event 2011

Frank Marocco 1' di lettura 01/06/2011 -

Tre splendide serate sulle note della fisarmonica aprono il mese di giugno. La Victoria Accordions con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, propone il “Frank Marocco accordion event - 1st Europe edition”: ospiti illustri, musica raffinata, ingresso libero. Si apre venerdì alle 21 nella bella cornice dell'Auditorium San Francesco con la presentazione del nuovo cd Two for the road di Frank Marocco e Daniele Di Bonaventura, in concerto con fisarmonica e bandoneon.



Medesima location ed orario all'indomani, sabato 4, per l'esibizione della Fisorchestra Libertango diretta dal maestro Roberto Fuccelli. Chiusura domenica 5 al teatro Astra alle 21,00 con l'orchestra “Frank Marocco event”.

Frank Marocco è una delle stelle più luminose del firmamento fisarmonicistico, la cui musica compare in oltre 300 film girati ad Hollywood e in 250 serie televisive. Un grande artista che ha collezionato collaborazioni da Frank Sinatra ai Pink Floyd, da Prince a Madonna, da Jon Hammond a Luciano Pavarotti, da Artur Rubinstein a Ricky Martin, da Brian Wilson a Russel Watsorl, da Liza Minnelli a Sophia Loren (dal sito della Victoria accordions).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2011 alle 16:56 sul giornale del 03 giugno 2011 - 584 letture

In questo articolo si parla di musica, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, frank marocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lxl





logoEV