Loreto: seminario regionale 'Ripensare al lavoro che c'è, inventare il lavoro che non c'è'

acli logo 1' di lettura 05/05/2011 -

Sabato 7 maggio 2011 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la Casa dei Padri Scalabriniani di Loreto si terrà l'importante seminario regionale dal titolo "Ripensare al lavoro che c'è, inventare il lavoro che non c'è".



Introdurrà S.E.Mons. Giuseppe ORLANDONI, Vescovo delegato della CEM per la Pastorale sociale e il lavoro. Interverranno il Prof. Alberto NICCOLI, docente di Economia presso l'Università Politecnica delle Marche, il Prof. Marco MORONI, docente di Storia economica presso l'Università Politecnica delle Marche e Presidente regionale delle ACLI Marche e Marco LUCHETTI.Assessore regionale al lavoro.

Il seminario,organizzato dall'Ufficio regionale per la Pastorale sociale in collaborazione con le ACLI Marche, l'Azione Cattolica regionale e gli Uffici diocesani per la Pastorale sociale, giovanile e familiare, è un contributo e una presenza della Chiesa delle Marche che vuole essere vicino al mondo del lavoro in un momento così difficile, specie per i giovani, allo scopo di incoraggiare, orientare,favorire iniziative e ridare dignità al lavoro.

Il programma nel pdf.



...

Il programma del seminario reg...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 17:29 sul giornale del 06 maggio 2011 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, loreto, marche, acli marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kqq





logoEV