Loreto: la Confartigianato e la CNA incontrano i Candidati a Sindaco

CNA 1' di lettura 05/05/2011 -

Venerdi 6 maggio alle ore 21,00 presso la sala consigliare del Comune di Loreto gli imprenditori della CNA e della Confartigianato incontreranno i 3 candidati a Sindaco al Comune Lauretano.



L’incontro servirà per comprendere le linee dei programmi relative allo sviluppo dell’ economia del territorio, e le proposte per il mondo Artigiano , delle PMI e del Turismo. Riteniamo molto interessante ed importante questo incontro , ribadiscono i dirigenti artigiani delle due Associazione, in un momento di forte crisi. Naturalmente ribadiamo l’importanza; di approcciare alle grandi problematiche ( ad es. urbanistiche,viarie) in un ottica di uno sviluppo sostenibile,attraverso una concertazione fra i comuni della Zona Sud ed i livelli Superiori ; di elaborare politiche di sostegno alle imprese e di promozione turistica del territorio.

Le Associazione hanno fatto sempre la loro parte e vogliono continuare a farlo con i loro importanti contributi e ribadiscono la necessità di maggior coinvolgimento e concertazione (consulta es..) nelle tematiche principali. La Confartigianato e la CNA invitano tutti gli imprenditori interessati a partecipare all’incontro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 18:56 sul giornale del 06 maggio 2011 - 644 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, loreto, candidati a sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/krs





logoEV