Castefidardo: successo per Roberto Re e la sua 'sfida'

Roberto Re 1' di lettura 04/05/2011 -

Si è svolto con successo e grande coinvolgimento del numeroso pubblico presente all'hotel Klass di Castelfidardo, lo "one night seminar" in compagnia del personal coach Roberto Re.



Reduce dai successi televisivi come motivatore sul reality in onda su la7 " il contratto-gente di successo", Roberto Re ha coinvolto con la sua energica e travolgente performace il pubblico marchigiano spingendolo a molte riflessioni sulla sfida del cambiamento al quale tutti siamo chiamati a cavallo dello storico passaggio da un'era pre a una post -internet.

Sfida principale che tutti quanti viviamo al giorno d'oggi nel mondo che ci circonda: nel lavoro, nelle relazioni, nei rapporti familiari...

Il cambiamento coinvolge tutti e genera indubbiamente delle difficoltà, perché cambiare obbliga a mettersi in gioco, a affrontare le proprie insicurezze e l'ignoto, generando paure che spesso diventano il freno principale al mutamento che vorremmo. È fondamentale per tutti imparare a gestirsi meglio in una fase di cambiamento e riuscire ad affrontare qualsiasi novità in maniera più facile, più semplice e più produttiva.

Cambiare non è solo sostituire una cosa con un'altra, ma progredire, migliorare, evolvere.

L'organizzazione della serata è stata curata dalla sede HRD TRAINING GROUP di Ancona che nei suoi percorsi formativi mette in pratica le logiche e i principi del personal coach Genovese.






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2011 alle 10:49 sul giornale del 05 maggio 2011 - 765 letture

In questo articolo si parla di attualità, castefidardo, Giacomo Bramucci, roberto re

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/km8