Campocavallo, Fli: 'Il prossimo passo sarà la pulitura degli argini del fiume'

15/04/2011 -

Dopo l’alluvione del primo e 2 marzo il consigliere provinciale Valeriano Catena si è mosso subito per garantire tutti gli interventi necessari al potenziamento degli argini del fiume Musone. Catena inoltre si sta impegnando per la riapertura del ponte in località Settefinestre a Campocavallo.



Siamo abituati come sempre a dare a Cesare quello che è di Cesare, ma anche a togliergli quello che non è suo. Abbiamo consegnato lunedì a Dino Latini le firme raccolte nello scorso fine settimana, il quale, molto cortesemente, come abbiamo già sottolineato, assieme a Silvetti, Mircoli e Catena, si sarebbe profigato per accellerare la riapertura del ponte. Sono poi apparsi siulla stampa, oltre al comunicato di cui sopra, anche un'interrogazione del PdL sulla quale stendiamo un velo pietoso, per la tempestività utilizzata, e soprattutto per i contenuti che dimostano la totale non conoscenza dela zona.

Fli sostiene che le firme raccolte abbiano avuto il loro peso sulla vicenda, anche se a Fli non interessano le medaglie, ma sosteniamo che nessuno può avvalersio di meriti che non ha, sopratttutto quando si combatte una battaglia bipartisan, a favore della collettività e a dimostrazione di ciò, come si può vedere dalle foto, informiamo la cittadinanza:

- La segnaletica stradale è stata sostituita venerdì

- Sono stati spostati i massi per imperdire il traffico

- Nei prossimi giorni verranno sostituitte le protezioni del ponte e verranno chiuse le buche con un asfalto nuovo.

Speriamo quindi che per Pasqua la zona sia di nuovo a disposizione della colettività. Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare tutti i movimenti politici che hanno dimostrato "interesse" alla vicenda. Il prossimo passo sarà la pulitura degli argini del fiume, chissà questa volta in quanti saremo.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2011 alle 17:54 sul giornale del 16 aprile 2011 - 643 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, campocavallo, alessandro buccelli, fli, futuro e libertà per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jHk