Castefidardo: Cingolani sulla Casa di Riposo Ciriaco Mordini

Marco Cingolani 11/04/2011 -

Uno degli obbiettivi della prossima amministrazione dovrà essere sicuramente quello di migliorare la Casa di Riposo “Ciriaco Mordini” a Castelfidardo. E’ un punto fermo del mio programma elettorale, condiviso ampiamente dalla mia squadra e dai tanti che hanno a cuore le sorti della casa di riposo, familiari, pazienti e operatori professionali.



Sono più volte intervenuto in consiglio comunale per chiedere miglioramenti al servizio, per ampliare il personale e migliorare la qualità della struttura. Ci sono obiettivamente delle criticità da risolvere, ma non mi sento di far apparire la Casa di riposo come un “lager” dove “non porterei mai un mio caro”.

Le questioni delicate vanno affrontate con senso di responsabilità e una buona dose di coraggio: non si può sicuramente risolvere tutto con uno spot in campagna elettorale per poi dimenticarsi tutto appena questa sarà un ricordo.

In fondo questo è quello che è stato fatto sino ad oggi, da vent’anni a questa parte: la Casa di riposo è un valido argomento per fare campagna elettorale per poi dimenticarlo il giorno dopo la chiusura dei seggi.

Bisognerà risolvere i problemi di amministrativi e gestionali, evitando di continuare a far gravare la struttura sul bilancio comunale; si dovrà ristrutturare e farla divenire più moderna ed efficiente.

Nessuno ci ha messo mai le mai, io lo farò. Senza spot provocatori ma con il senso di responsabilità e la piena conoscenza dei problemi. Per risolverli.


da Marco Cingolani
Candidato a Sindaco del PDL di Castefidardo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 00:50 sul giornale del 11 aprile 2011 - 1361 letture

In questo articolo si parla di politica, castefidardo, popolo della libertà, pdl, marco cingolani, amministrative 2011, marco congolani, pdl castefidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jtK