Nuoto: le iniziative offerete dall'Osimo Nuoto

osimo nuoto 06/04/2011 -

Arrivati i primi caldi e i primi raggi di sole, la macchina organizzativa Osimo Nuoto si rimette in moto per offrire ai frequentatori o ai potenziali tali sempre più servizi di qualità.



Come tutte le estati da ormai diversi anni anche a partire da giugno 2011 saranno organizzati i “centri estivi”, durante i quali i bimbi e i più grandi potranno passare diverse ore seguiti da educatori e istruttori professionisti a stretto contatto con sport (in acqua e non), attività ludiche e di apprendimento, con una novità musicale che sarà svelata nei prossimi numeri. Con ogni probabilità, spiega la vicepresidente Cinzia Mazzieri, si potrà scegliere fra le diverse fasce d’età e 3 orari, all’incirca 8-12, 8-14 e 8-16, il tutto all’insegna dell’esperienza di chi fa questo genere di attività da più di dieci anni, e a prezzi più che ragionevoli.

Inoltre c’è da sottolineare come l’Osimo Nuoto accetti bambini e bambine da età molto bassa, addirittura a partire dai tre anni. Un’altra iniziativa è quella rivolta a parenti, amici e conoscenti di chi già frequenta l’impianto. Nei prossimi giorni agli iscritti verrà consegnato un buono omaggio da regalare appunto ad altre persone, in modo da permettere loro di provare in maniera del tutto gratuita una delle attività svolte in via Vescovara. Chiudiamo con un’anticipazione particolarmente interessante. Con ogni probabilità dalla nuova stagione (settembre 2011) partiranno dei corsi di nuoto sincronizzato.

“E’ una disciplina che già diversi anni fa svolgevamo” spiega la Mazzieri “e sarei molto interessata a riorganizzarla perché la trovo affascinante e coinvolgente, oltre che di grande valore fisico e sportivo. Stiamo già prendendo diversi contatti e i prossimi giorni incontrerò delle persone che potrebbero entrare nello staff”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2011 alle 18:35 sul giornale del 07 aprile 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, osimo, osimo nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jkP