Castelfidardo: Il pubblico decide lo show con Imprò al SopPalco

1' di lettura 27/10/2010 -

Un nuovo appuntamento con l'improvvisazione al centro culturale SopPalco di Castelfidardo (AN) il prossimo venerdì 29 ottobre a partire dalle ore 22:00 (ingresso 7,00 €).



Torna uno degli spettacoli più amati Imprò, sfida “senza rete” e senza copione. Un nuovo appuntamento con l'improvvisazione al centro culturale SopPalco di Castelfidardo (AN) il prossimo venerdì 29 ottobre a partire dalle ore 22:00 (ingresso 7,00 €). In attesa del Campionato Amatori che prenderà il via il prossimo 26 novembre, e che vedrà scontrarsi squadre di improvvis-attori da tutta Italia, l'associazione Teatro Terra di Nessuno e la scuola nazionale d'improvvisazione teatrale Improteatro propongono l'esplosivo format Imprò.

Uno spettacolo coinvolgente, rigorosamente senza copione, in cui due squadre di attori si scontrano a colpi di gag e battute al fulmicotone, cambiando personaggi e storie secondo i desideri espressi dal pubblico. Saranno gli spettatori, come sempre, i veri protagonisti della serata, votando la squadra migliore mentre il giudice di gara assegnerà in modo imparziale bonus e malus e alzerà progressivamente il livello della sfida. Simpatia, audacia e battuta pronta sono gli ingredienti per conquistare il pubblico e dar vita a uno spettacolo unico nel suo genere perché sempre diverso, che si anima e acquista spessore nella relazione con il proprio pubblico, tenuto costantemente al vertice della tensione. Quale squadra vincerà la sfida? Solo chi assisterà allo spettacolo potrà deciderlo con la propria partecipazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2010 alle 22:41 sul giornale del 28 ottobre 2010 - 689 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Associazione Teatro Terra di Nessuno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dN7