Liberi e Forti-Forza Osimo: 'Siamo fedeli al Sindaco Simoncini'

2' di lettura 26/10/2010 -

Oggi siamo a ribadire, ancora una volta, il nostro appoggio a Stefano Simocnini ed alla amministrazione comunale che rappresenta. Simoncini è stato scelto da ben 9.987 nostri concittadini che hanno visto in lui la persona adatta a governare Osimo; la persona più giusta per proseguire un percorso che oramai da molti anni ci vede al governo del nostro Comune.



In questi giorni si susseguono voci infondate secondo le quali vi sarebbe una spaccatura all'interno delle liste civiche. Ciò non corrisponde al vero. Nel Giugno del 2009 il nostro gruppo ha proposto un programma politico ai propri elettori; un programma che, allora come oggi, prevede la difesa dell'Ospedale cittadino e la riqualificazione del centro storico (il “salotto buono” come da noi in precedenza definito). Su questi punti abbiamo già ribadito in più occasioni il nostro impegno e non intendiamo tradire la fiducia concessaci. Tuttavia alle scorse amministrative i nostri elettori, scegliendo Liberi e Forti-Forza Osimo, implicitamente sceglievano Stefano Simoncini come Sindaco. Ed è nostra intenzione rispettare le scelte fatte dal nostro elettorato.

Oggi siamo a ribadire, ancora una volta, il nostro appoggio a Stefano Simocnini ed alla amministrazione comunale che rappresenta. Simoncini è stato scelto da ben 9.987 nostri concittadini che hanno visto in lui la persona adatta a governare Osimo; la persona più giusta per proseguire un percorso che oramai da molti anni ci vede al governo del nostro Comune; una risorsa importante per la nostra comunità. Noi di Liberi e Forti-Forza Osimo abbiamo creduto, e crediamo ancora oggi, che Stefano Simoncini sia il nostro Sindaco e per questo ribadiamo a tutti gli elettori, ed a lui in prima persona, il nostro appoggio; non solo con il nostro voto in Consiglio Comunale ma sopratutto facendoci promotori di iniziative e proposte volte a migliorare l'attività amministrativa di Osimo. Garantendo il nostro contributo affinché dalla sana dialettica politica possano scaturire sempre le idee migliori per la nostra città.

Alla luce di questo, oggi più che mai, ci sentiamo di proclamare ancora una volta quello slogan che ha caratterizzato la campagna elettorale del 2009 e, a nostro avviso, caratterizzerà i prossimi anni del percorso politico cittadino: Simoncini Sindaco Si. Liberi e Forti-Forza Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2010 alle 18:22 sul giornale del 27 ottobre 2010 - 2650 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Liberi e Forti-Forza Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dKm


"Simoncini è stato scelto da ben 9.987 nostri concittadini che hanno visto in lui la persona adatta a governare Osimo".
Sono d'accordo, è la persona adatta a governare i C.O.N.I.L.L.I., i Cittadini Osimani Nelle Istituzioni Libere Laiche Indipendenti.

Mi chiedo e chiedo:
tra questi "C.O.N.I.L.L.I." da loro governati, quanti infilitrati, imbucati, clientoli e raccomandati??!!??!! E quante famiglie di conseguenza coinvolte !? Sembrerebbero varie.

A livello locale si ripete quello che succede a livello nazionale.