Tennis, Osimo Challenger 2010, il vincitore è Sandro Leonardi

1' di lettura 19/10/2010 -

Iniziato il 6 settembre il torneo si è concluso dopo più di un mese, precisamente venerdì 15 ottobre con la vittoria di Sandro Leonardi. A dicembre gli organizzatori fanno già sapere che partirà Osimo Winter Tennis, un campionato invernale di tennis.



E' terminata la seconda edizione di OSIMO CHALLENGER 2010, il torneo amatoriale di singolo maschile di tennis, organizzato ad Osimo ospiti del Circolo Tennis Diana. Iniziato il 6 settembre si è concluso dopo più di un mese, precisamente venerdì 15 ottobre.

16 partecipanti di buon livello si sono affrontati in una prima fase a girone. 8 non hanno passato la fase iniziale precisamente ANGELETTI DAVIDE, PREVITERO ROBERTO, GAGGIOTTI ROMANO, ARABI SAMUELE, GIACCHETTI FEDERICO, FREDDO CORRADO, ANTELLINI PINO, FRANCINELLA CORRADO.

8 hanno passato il turno alla fase ad eliminazione diretta: DI MARZO VINCENZO, GIULIODORI FEDERICO, MORI CARLO, DI GRANDE MARCO, LEONARDI SANDRO, MERCANTI MAURO, GAGGIOTTI MARCO E MARIANI ANDREA.

Venerdì 15 ultima giornata si è tenuta alle 19.30 la finalissima tra LEONARDI SANDRO E DI GRANDE MARCO vinta 9 a 0 (formula long set), a seguire cena presso il Circolo Tennis Diana con una partecipazione di 30 persone deliziate da un menù degno di un grande torneo: PAPPARDELLE AL CINGHIALE E MAIALINO DEL SALUMIFICIO DEL CONERO.

Sponsors dell'evento sportivo osimano sono stati: AVIS OSIMO, ELEZINCO SRL, GRUPPO SOLE E BONTA', BANCA POPOLARE DI ANCONA, ASSOCIAZIONE DANZA, ZOIA SNC, ASSICURAZIONI GENERALI DI OSIMO, SOGNI NEL CASSETTO, VERDE & GIARDINI,OSIMANA PITTORI.

A dicembre gli organizzatori fanno già sapere che partirà Osimo Winter Tennis, un campionato invernale di tennis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2010 alle 21:10 sul giornale del 20 ottobre 2010 - 2548 letture

In questo articolo si parla di michela sbaffo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dtR


Congratulazioni cugino! Quando vuoi chiamami che ti voglio sfidare!