Incontriamoci tra le righe:un pranzo tra amanti della scrittura

1' di lettura 17/10/2010 -

Sarà una giornata di festa per incontrare scrittori, poeti, giornalisti, rappresentanti di istituzioni, editori,  e tanti lettori in modo amichevole con la possibilità di scambiare esperienze, progetti e confrontarsi su temi di interesse specifico,  accomunati dalla passione per la “parola scritta”.



La seconda Edizione di “Incontriamoci tra le righe” si svolgerà al Klass Hotel di Castelfidardo (AN) domenica 24 Ottobre 2010.

Sarà una giornata di festa per incontrare scrittori, poeti, giornalisti, rappresentanti di istituzioni, editori, e tanti lettori in modo amichevole con la possibilità di scambiare esperienze, progetti e confrontarsi su temi di interesse specifico, accomunati dalla passione per la “parola scritta”.

La giornata si svolgerà in tre parti distinte.

La mattinata sarà dedicata al Convegno sul tema “Il pensiero scritto”, guidato da autorevoli personalità della cultura nazionale, con inizio alle ore 9.30.

Seguirà il pranzo a buffet per il quale è necessaria la prenotazione da parte di chi intende usufruirne, entro e non oltre il 15 ottobre 2010. (Il costo del pranzo è di € 25.00 a persona).

Nel pomeriggio è previsto uno spazio personalizzato per presentare alcune opere da parte di Autori presenti e per poter organizzare al meglio e soddisfare le varie esigenze in modo ottimale, gli interessati possono farne richiesta entro e non oltre il 15 ottobre.

Tutti gli Autori potranno esporre in visione le loro opere pubblicate insieme ai propri manoscritti inediti, a disposizione dell’interesse e curiosità di tutti i presenti per una più diretta conoscenza reciproca.

Per info e prenotazioni: 335-8374212 o info@marialampa.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2010 alle 14:44 sul giornale del 18 ottobre 2010 - 738 letture

In questo articolo si parla di cultura, maria lampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dok