Nardini-Biscarini (PD): 'Con la guida di Severini un vero ricambio nel partito'

1' di lettura 13/10/2010 -

Siamo certi che la elezione di Argentina Severini produrrà una ventata di rinnovamento e che le tante forze presenti ad Osimo saranno stimolate all’impegno per riportare nella nostra città i valori del merito e non del clientelismo, della trasparenza e non dell’ interesse personale, del rispetto e non dell’insulto gratuito. Noi metteremo a disposizione il nostro entusiasmo giovanile e la freschezza dei nostri ideali.



Aurora Nardini e Matteo Biscarini “anziani” del Pd di Osimo in vista dello svolgimento del Congresso di circolo sottolineano la possibilità di cogliere i frutti maturi dell’idea che è stata alla base della costituzione del Partito Democratico quando si sono voluti unire i vari filoni del riformismo.

Ad Osimo questo risultato è stato raggiunto. Argentina Severini, candidata alla segreteria, rappresenta non solo il rinnovamento anagrafico, ma la possibilità del superamento delle vecchie appartenenze. La sua passione politica e la sua competenza in materia di organizzazione scolastica e di Pubblica Amministrazione hanno avuto modo di evidenziarsi nel ruolo di Consigliera Comunale ed ora possono essere messe a disposizione della nostra formazione politica.

Si amplia così il patrimonio di energie, di competenza, di serietà e di impegno disinteressato. Siamo certi che la elezione di Argentina Severini produrrà una ventata di rinnovamento e che le tante forze presenti ad Osimo saranno stimolate all’impegno per riportare nella nostra città i valori del merito e non del clientelismo, della trasparenza e non dell’ interesse personale, del rispetto e non dell’insulto gratuito. Noi metteremo a disposizione il nostro entusiasmo giovanile e la freschezza dei nostri ideali.

Maria Aurora Nardini

Matteo Biscarini


da Matteo Biscarini
Componente la Direzione Comunale PD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2010 alle 18:59 sul giornale del 14 ottobre 2010 - 874 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, matteo biscarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dgv


Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV