Andreoni (PD): 'Segnale viabilità errato in via Montefanese'

1' di lettura 11/10/2010 -

Scendendo da via Montefanese, dopo la rotatoria ( “porta del vento” ) immettendosi su via Edgardo Sogno – la via di recente inaugurata fra mille polemiche e contestazioni - c’è un segnale stradale che erroneamente indica: curva pericolosa a sinistra. In realtà la curva erroneamente segnalata è a destra.



Un cittadino con grande senso civico e preoccupato dalle eventuali conseguenze di pericolo e rischio alla viabilità che possono derivare da una informazione ingannevole, mi segnala l’errore della segnaletica stradale presente nella “sfortunatissima ” via Edgardo Sogno. Infatti scendendo da via Montefanese, dopo la rotatoria ( “porta del vento” ) immettendosi su via Edgardo Sogno – la via di recente inaugurata fra mille polemiche e contestazioni - c’è un segnale stradale che erroneamente indica: curva pericolosa a sinistra. In realtà la curva erroneamente segnalata è a destra. Invito i vigili urbani a provvedere con la massima urgenza a rimuovere l’errata segnalazione di pericolo al fine di evitare possibili problemi alla sicurezza stradale. Ringrazio inoltre il cittadino per la segnalazione e per la sensibilità civica dimostrata.

p.s. (una “battutina” ) Curiosa la stranezza che in via Edgardo Sogno ci sia una segnalazione di pericolo a sinistra. Un pericolo quello di sinistra che il personaggio vicino e tanto ammirato dalle Liste “Simoncini&Latini” - al punto da dedicargli una via cittadina - nella sua vicenda personale e politica ha sempre dichiarato e manifestato. Ma come la foto testimonia e la storia ne da spesso atto, il pericolo è a destra.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2010 alle 21:50 sul giornale del 12 ottobre 2010 - 860 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, paola andreoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/daW





logoEV