Concorso in Comune per 1 posto di collaboratore servizi amministrativi

2' di lettura 10/10/2010 -

Mobilità esterna per la copertura di 1 posto di "collaboratore servizi amministrativi" da destinare ai servizi elettorale e stato civile (categoria B3, tempo pieno e indeterminato).
 



Il Comune di Osimo avvia la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di collaboratore servizi amministrativi – Categoria giuridica ed economica B3 – da assegnare al Dipartimento Affari Generali – Servizi Elettorale e Stato Civile. Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e i dipendenti degli Enti che applicano il CCNL del Comparto Regioni – Autonomie Locali, interessati ed in possesso dei seguenti requisiti:

* Inquadramento nella categoria e nel profilo Cat. B3 giuridica ed economica CCNL Comparto Regioni – Autonomie Locali con contratto a tempo indeterminato; * Superamento del periodo di prova nell’Ente di appartenenza; * Possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado (almeno un biennio concluso con esame di qualifica); * Possesso dei requisiti generali per l’assunzione presso pubbliche Amministrazioni; * Ottime conoscenze dei sistemi informatici; * Disponibilità preventiva dell’Ente di provenienza alla mobilità; Per essere ammessi a partecipare alla procedura, gli interessati devono presentare domanda redatta in carta semplice, secondo il modello fac-simile allegato, sottoscritta dall’interessato ed accompagnata dal curriculum vitae, con l’indicazione dei titoli di studio conseguiti, dei servizi prestati e di quant’altro ritenuto utile ed opportuno al fine dell’esame della richiesta.

La domanda dovrà pervenire nel termine di 20 giorni dall’inizio di pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviata a mezzo del servizio postale al Comune di Osimo – Piazza del Comune n. 1 – 60027 Osimo (An). La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante. Sono considerate valide le domande che risultino spedite per posta entro la scadenza stabilita e che pervengano al Comune entro e non oltre i 5 giorni successivi.

L’assunzione è inderogabilmente a tempo pieno; il candidato che si trovasse presso l’Amministrazione di provenienza in una posizione di part-time potrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro solo per la posizione a tempo pieno (36 ore settimanali).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2010 alle 14:10 sul giornale del 11 ottobre 2010 - 873 letture

In questo articolo si parla di lavoro, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c8s