Oltre mille spettatori per il Formula Challenge

1' di lettura 05/10/2010 -

La gara automobilistica osimana valida per il "Campionato Italiano Formula Challenge" ha richiamato l'attenzione di oltre 1000 spettatori e appassionati che nell'arco dell'intera giornata hanno potuto assistere alle sfide tra più di 50 piloti arrivati da tutta Italia ed hanno potuto osservare da vicino, all'interno dell'area box, le auto elaborate e i rispettivi team al lavoro.



L'associazione sportiva AUXIMON RACING esprime piena soddisfazione per l'ottima riuscita della 5° edizione del "FORMULA CHALLENGE Città di Osimo" che si è svolta domenica 3 ottobre all'interno della zona industriale di Via di Tigli a Padiglione di Osimo. La gara automobilistica osimana valida per il "Campionato Italiano Formula Challenge" ha richiamato l'attenzione di oltre 1000 spettatori e appassionati che nell'arco dell'intera giornata hanno potuto assistere alle sfide tra più di 50 piloti arrivati da tutta Italia ed hanno potuto osservare da vicino, all'interno dell'area box, le auto elaborate e i rispettivi team al lavoro.

Con i colori della AUXIMON RACING hanno gareggiato i beniamini di casa Alessandro e Luca Accorroni e il vicepresidente dell'associazione Giuseppe Paoloni ottenendo buoni piazzamenti in classifica. I ringraziamenti della associazione AUXIMON RACING vanno a tutti i piloti che hanno preso parte alla manifestazione, alla protezione civile per la collaborazione, all'assessore allo sport e alla amministrazione comunale, agli sponsor, e a tutto lo staff organizzativo che con tanto lavoro volontario ha permesso la realizzazione della manifestazione. L'associazione ringrazia inoltre tutti gli appassionati che hanno seguito con entusiasmo la manifestazione a da appuntamento al prossimo anno per il "6° FORMULA CHALLENGE Città di Osimo". Tutte le news saranno consultabili sul sito www.auximonracing.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2010 alle 15:45 sul giornale del 06 ottobre 2010 - 3233 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, auximon racing, formula challenge

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cU9





logoEV