Tutta un'altra musica con la Pop Rock Academy: inaugurata la nuova scuola a San Paterniano

2' di lettura 26/09/2010 -

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Pop Rock Academy. Con sede presso i locali dell'ex maglieria Marabini a Sanpaterniano di Osimo, Via XVII Luglio 20, questa non sarà la classica scuola di musica.



Infatti come dichiara il direttore artistico dell'accademia Enrichetta Coli “il progetto nasce dall'amore per la musica e dalla voglia di trasmettere questa passione . E' per questo che non ci fossilizzeremo solo sui classici corsi basi per strumenti ma proporremo attività che comprendono l'arte a 360 gradi”

Ci saranno dunque corsi di chitarra, basso elettrico, batteria, tastiere, pianoforte, ma anche corsi più particolari come quelli per DJ e tecnico del suono, canto lirico, moderno, il coro gospel moderno e rock, e i corsi di “musica a gattoni” per bambini fino a 36 mesi. Non mancheranno lezioni di pittura, scultura, danza e Master di vario genere e per tutti gli strumenti. Inoltre sono previsti dei corsi ad hoc per la preparazione artistica di coloro che sognano di partecipare ai famosi talent show come XFactor e Amici.

La nostra scuola – prosegue la Coli - si prepara ad aprire le porte ai giovani cercando di creare un centro di aggregazione di alto livello, che insegni davvero e soprattutto che aggreghi davvero”

Gli studenti potranno usufruire delle numerose aule per le lezioni, due sale prove (accessibili anche ai frequentatori non iscritti), un auditorium per le esibizioni e un piccolo studio di registrazione. Il costo dell'iscrizione è di 30 euro, mentre per i singoli corsi i prezzi varieranno a seconda della durata e del tipo di attività scelta.

Per maggiori informazioni sulla scuola è possibile visitare il sito www.poprockacademy.it


di Claudia Brazzoni
redazione@vivereancona.it




Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2010 alle 21:18 sul giornale del 27 settembre 2010 - 2230 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, rock, musica classica, gospel, scuola di musica, claudia brazzoni, enrichetta coli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cA0





logoEV