A Offagna è davvero primavera con la kermesse 'Offagna... in fiore', fino al 23

1' di lettura 21/05/2010 - Il programma della Mostra-mercato prevede, nella giornata di sabato e in quella di domenica l'apertura degli stand, rispettivamente dalle ore 14 alle ore 23 (sabato) e dalle ore 7 alle ore 23 (domenica), con la possibilità di trascorrere le intere giornate ad Offagna avendo l'opportunità di pranzare o cenare nei vari stand presenti nel Borgo.

E' scattata nella serata di venerdì 21 maggio e si concluderà nella serata di domenica 23 maggio: la Mostra-mercato denominata “Offagna in fiore” a partire dalla mattina di sabato 22 maggio delizierà tutti coloro che decideranno di visitarla. Una iniziativa dedicata al mondo della floricoltura; la più vasta e completa rassegna a livello regionale di piante di appartamento, di giardino e da orto.

“Sarà l'ennesimo momento per far conoscere Offagna ai marchigiani e a tutti coloro che vorranno scoprire le peculiarità del nostro Borgo quattrocentesco -ha dichiarato l'assessore al Turismo, Alessandro Desideri- che da quest'anno è entrato a far parte del Club dei Borghi più belli d'Italia. Nell'occasione di questa Mostra-mercato per i visitatori sarà un tripudio di fiori da ammirare e da acquistare”. Il programma della Mostra-mercato prevede, nella giornata di sabato e in quella di domenica l'apertura degli stand, rispettivamente dalle ore 14 alle ore 23 (sabato) e dalle ore 7 alle ore 23 (domenica), con la possibilità di trascorrere le intere giornate ad Offagna avendo l'opportunità di pranzare o cenare nei vari stand presenti nel Borgo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 23:10 sul giornale del 22 maggio 2010 - 990 letture

In questo articolo si parla di spettacoli





logoEV