The Malox Rock Band: disponibile il primo cd musicale della band osimana

2' di lettura 28/04/2010 - Due anni di prove nella penombra di una cantina e ad agosto 2008 il primo concerto ad Osimo Stazione.  Da allora hanno iniziato a farsi conoscere nel territorio marchigiano e si sono affermati come cover band di Luciano Ligabue e Vasco Rossi. Il loro primo CD musicale è finalmente uscito.

Sei ragazzi, che si sono trovati incrociando le loro vite per le strade di Osimo Stazione ed Abbadia, legati dall’amore comune per la musica rock e tanta, tantissima voglia di esprimere le proprie emozioni, suonandola insieme. È il sano spirito che anima questa band nata nel 2006: due anni di prove, nella penombra di una cantina e, ad agosto 2008, il primo concerto ad Osimo Stazione, affermandosi come cover band di Luciano Ligabue e Vasco Rossi. Da allora hanno iniziato a farsi conoscere nel territorio marchigiano, intervenendo in molte feste popolari e realizzando spettacoli in vari locali della zona, proponendo brani di ottima qualità e del tutto inediti.

Questi i componenti del gruppo: CaPiTaN Leo alla batteria, MarK chitarra elettrica, Luka voce, Alex UniKo al basso, BoSs chitarra elettrica e piano, BeLLo al mixer e, ultimo ingresso nel gruppo, una vocalist femminile: AleXAndrA. Oggi, finalmente la coronazione di un sogno, con l’augurio che sia il primo di una lunga serie: la produzione del loro primo cd musicale, “Abitudine”. Registrato e mixato da Luca Gobbi, presso lo studio “Loop” a San Biagio di Osimo, contiene sei brani inediti, è disponibile dal mese di aprile, al prezzo di € 5,00 e può essere richiesto attraverso i contatti di “Facebook” o “Myspace”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2010 alle 17:50 sul giornale del 29 aprile 2010 - 1321 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, osimo, rock, Comune di Osimo, abi malox





logoEV