Castelfidardo: incidente mortale a San Rocchetto, muore 49enne

26/04/2010 - Auto contro scooter. Muore Marcello Sturani, artigiano, 49 anni. L'incidente si è verificato domenica 25 aprile nel pomeriggio in località San Rocchetto di Castelfidardo.

Auto contro scooter. Muore Marcello Sturani, operaio edile fidardense, 49 anni. L'incidente si è verificato domenica 25 aprile nel pomeriggio in località San Rocchetto di Castelfidardo. L'uomo in sella alla sua Yamaha Majesty 400 si è scontrato contro una Bmw Touring che stava effettuando una inversione di marcia alla volta della statale Adriatica. Immediati i soccorsi del 118 ma Marcello Sturani non ce l'ha fatta: la frattura del rachide cervicale riportata nel trauma non gli ha lasciato scampo.

Marcello era originario di San Biagio e si era trasferito a Castelfidardo dopo il matrimonio. Lavorava come autista e operatore di mezzi meccanici in una ditta edile di Osimo – la “2S snc di Simonetti Roberto & Ermanno”. L'uomo viene da tutti ricordato come un grande lavoratore, loquace e allegro con tutti. Lascia la moglie Catia, la figlia Ylenia, i genitori Maria e Arnaldo, i fratelli Sergio e Sandro e la sorella Luisa. I funerali sono stati officiati martedì 27 aprile nella Chiesa delle Crocette.






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2010 alle 08:10 sul giornale del 27 aprile 2010 - 1889 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, castelfidardo, san rocchetto