Strade: riaperta la Sbrozzola, lavori in via 5 Torri e via San Giovanni

1' di lettura 21/04/2010 - Sono iniziati nella giornata di mercoledì 21 aprile alcuni interventi nel sottomanto di via 5 Torri, In via San Giovanni senso unico alternato in via temporanea. Dalla fine della scorsa settimana è stata riaperta al traffico veicolare la Sbrozzola.

Sono iniziati nella giornata di mercoledì 21 aprile alcuni interventi nel sottomanto di via 5 Torri, all'altezza del civico 64, per riparazione urgente al cavidotto. I lavori dovrebbero concludersi nella serata odierna. Il traffico è nel frattempo regolarizzato dalla segnaletica necessaria.


In via San Giovanni senso unico alternato in via temporanea. L'Amministrazione Comunale, tramite la Polizia Municipale, ha provveduto ad attivare, da mercoledì 21 aprile alle ore 7.30 un senso unico alternato in via San Giovanni. Tale provvedimento si è reso necessario per consentire la realizzazione di un intervento di potatura di un grosso ramo di quercia. Il senso unico alternato sarà mantenuto fino al termine degli interventi.


Dalla fine della scorsa settimana è stata riaperta al traffico veicolare la Sbrozzola, l'importante arteria che collega direttamente la città con la Statale. Gli interventi per il ripristino di alcuni tratti e delle sponde prospicienti e i lavori di manutenzione effettuati hanno riconsegnato all'utenza in condizioni di fruibilità questa via di collegamento molto utilizzata dagli osimani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2010 alle 16:24 sul giornale del 22 aprile 2010 - 698 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, polizia municipale, osimo, Comune di Osimo, sbrozzola





logoEV