Liste Civiche: le ricette del PD porterebbero al dissesto Park.O. e Comune

servizio navetta 06/04/2010 - La Park.o. è in difficoltà per le troppe assunzioni a tempo indeterminato che l'opposizione e i sindacati hanno insistentemente richiesto con il risultato attuale quando noi avevamo indicato una soluzione più razionale e graduale senza mandare a casa nessuno.

La miseria e l'astinenza dal "potere" costringono il PD a chiedere a mani giunte un posto alla Park.o. s.p.a. dopo avere attaccato per anni la società, ritenendola sempre inutile e difendendo coloro che non svolgono bene il servizio, con grave danno per i cittadini richiedenti. La Park.o. è in difficoltà solo per le troppe assunzioni a tempo indeterminato che l'opposizione e i sindacati hanno insistentemente richiesto con il risultato attuale, quando noi avevamo indicato una soluzione più razionale e graduale, senza mandare a casa nessuno.


Il PD dimostra ancora una volta di non saper governare e di buttare le colpe sugli altri che hanno creato occupazione. Non solo, ma condisce il tutto con tante bugie e falsità, perché non è vero che le multe sono aumentate (ci si mostri un dato diverso), non è vero che sono calate le visite in centro storico (ci si indichi il calo di presenze), non è vero che il trasporto scolastico è aumentato (è fermo da 4 anni), non è vero che il trasporto urbano è aumentato (viene deciso dalla Regione, ed è fermo da almeno un anno). La ricetta del PD è: una bella poltrona per loro (del resto lo hanno chiesto anche per non far candidare la Andreoni), tutto gratis per tutti e i 2 milioni di bilancio della Park.o. s.p.a. a carico del Comune. Risultato: mandare in dissesto società e ente locale, sogno che hanno da sempre, nonostante il fatto che porterebbe disoccupazione e miseria.


Noi, come sempre, eviteremo questo e supereremo il momento di difficoltà, in una ottica positiva in cui i lavoratori sono chiamati a fare la loro parte e a svolgere i loro compiti con serietà, professionalità e dedizione, sapendo che tante altre persone desidererebbero avere un posto nella Park.o. s.p.a..

Gruppo Liste Civiche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2010 alle 18:44 sul giornale del 07 aprile 2010 - 577 letture

In questo articolo si parla di lavoro, politica, osimo, paola andreoni, park.o. spa, liste civiche, pd