Liste Civiche: Castelfidardo ha sostenuto Moreno Pieroni

04/04/2010 - L'amministrazione comunale di Castelfidardo si è spesa direttamente e in prima persona a favore di Pieroni. Va bene così. Nessun problema. Ma dire, come ha fatto il sindaco, che ha lasciato libero l'elettorato vuol dire affermare una cosa non vera.

L'amministrazione comunale di Castelfidardo si è spesa direttamente e in prima persona a favore di Pieroni. Va bene così. Nessun problema. Ma dire, come ha fatto il sindaco, che ha lasciato libero l'elettorato vuol dire affermare una cosa non vera.

Nel difendere l'attività portata avanti da Latini nella recente campagna elettorale regionale va specificato che Latini, a differenza di tutti gli altri candidati della zona, ha dovuto, da coordinatore regionale del movimento, far campagna a sostegno degli altri candidati della lista, organizzando iniziative e riunioni (anche in termini di spesa) senza quasi mai essere presente sul territorio di provenienza.


Molto più difficile che fare campagna elettorale solo per sé stessi.


Gruppo liste Civiche



IN FOTO MIRCO SOPRANI Sindaco di Castelfidardo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2010 alle 15:12 sul giornale del 06 aprile 2010 - 809 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, castelfidardo, liste civiche, moreno pieroni, dino latini, mirco soprani, elezioni regionali