Agenzia del Lavoro, La Regione Marche autorizza l\'apertura

lavoro 1' di lettura 23/02/2010 - E\' giunta quest\'oggi al Comune di Osimo, da parte della Regione Marche, l\'autorizzazione ad attivare l\'Agenzia comunale di Intermediazione al Lavoro. Tale autorizzazione ha una durata di 24 mesi.

E\' giunta quest\'oggi al Comune di Osimo, da parte della Regione Marche, l\'autorizzazione ad attivare l\'Agenzia comunale di Intermediazione al Lavoro. Tale autorizzazione ha una durata di 24 mesi.

Si lavora ora all\'allestimento concreto, presso il Palazzo Municipale, della sede di questo importantissimo strumento di solidarietà nei confronti degli osimani alle prese con problemi lavorativi, a seguito della crisi economia globale.

Nell\'esprimere la propria soddisfazione per l\'autorizzazione, l\'Amministrazione Comunale sottolinea ancora una volta che l\'Agenzia del Lavoro non sarà in contraddizione o in competizione né con gli organismi già operanti nel settore, ai quali si conferma la massima collaborazione, né con l\'eventuale arrivo di uffici provinciali del lavoro decentrati, ai quali si garantisce il totale appoggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2010 alle 18:51 sul giornale del 24 febbraio 2010 - 909 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, osimo, Comune di Osimo, agenzia del lavoro





logoEV