Franchini (SeL): \'Prendiamo atto della condotta disastrosa di Ucchielli\'

1' di lettura 14/02/2010 - L\'Assemblea di Sinistra Ecologia e Libertà di Osimo ha preso atto con sdegno dell\'esito disastroso della condotta del Partito democratico di Ucchielli per la formazione della coalizione per le prossime elezioni regionali la quale ha portato all\'esclusione ostinata e  pregiudiziale delle forze politiche della sinistra.

L\'Assemblea di Sinistra Ecologia e Libertà di Osimo ha preso atto con sdegno dell\'esito disastroso della condotta del Partito democratico di Ucchielli per la formazione della coalizione per le prossime elezioni regionali la quale ha portato all\'esclusione ostinata e pregiudiziale delle forze politiche della sinistra. Forze che per oltre 15 anni hanno contribuito significativamente al governo dello sviluppo sociale ed economico nella nostra Regione ottenendo risultati apprezzabili per tutti i marchigiani.

Il PD in maniera sconcertante, dopo una campagna di ascolto all\'insegna del rilancio del centrosinistra in oltre venti appuntamenti, ha invece deciso di imbarcare l\'UDC, una forza dalla collocazione politica esplicitamente ambigua e portatrice di programmi e contenuti opposti a quelli del centro sinistra

Il PD per una manciata di voti è giunto perfino ad allearsi con le liste civiche maestre del trasformismo e della doppiezza politica che in Osimo hanno in Latini l\'esempio più \"fulgido\".

Di fronte a questo scenario sconcertante SEL di Osimo invita tutte le forze democratiche ad aderire ed impegnarsi nella campagna elettorale per far prevalere le ragioni della Sinistra, di Sinistra Ecologia e Libertà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2010 alle 16:28 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 2440 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, libertà, federica franchini, Sinistra, elezioni regionali, palmiro uchielli





logoEV