Andreoni (PD): \'Solidarietà ai sindacati dopo l\'attacco delle Civiche\'

1' di lettura 30/11/2009 - La sottoscritta a titolo personale e a nome di tutto il gruppo consiliare del PD vuole esprimere  solidarietà ai Segretari delle organizzazioni Sindacali osimane per lo squallido attacco delle liste Simoncini&Latini, attacco finalizzato a gettare discredito su tutto il mondo sindacale.

La sottoscritta a titolo personale e a nome di tutto il gruppo consiliare del PD vuole esprimere solidarietà ai Segretari delle organizzazioni Sindacali osimane per lo squallido attacco delle liste Simoncini&Latini, attacco finalizzato a gettare discredito su tutto il mondo sindacale.

Ritengo che l\'operato dei sindacati osimani sia stato sempre legittimo e di grande responsabilità, nei confronti di tutti i lavoratori, specialmente in questo momento di grave crisi congiunturale politica-economica, in cui, a subire, sono in primo luogo i disoccupati, i precari, i cassaintegrati ed i pensionati.

Il Partito Democratico sostiene le organizzazioni sindacali, nella loro quotidiana azione a difesa ed a tutela dei lavoratori, dei pensionati e delle famiglie osimane.

Paola Andreoni

da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2009 alle 14:43 sul giornale del 01 dicembre 2009 - 2112 letture

In questo articolo si parla di sindacati, politica, osimo, partito democratico, paola andreoni, stefano simoncini, liste civiche, dino latini





logoEV